Oeb di giallo, lazzaro d'iride
ullrich - 08/08/23, 13:27
Eccoci di nuovo qui. L'avvincente duello sulle strade francesi tra i due annunciati protagonistici della vigilia ha visto primeggiare ancora il danese Jonas Vingeegard davanti a Tadej Pogacar. A Parigi arriva vestito di giallo oeb, protagonista di una stagione finora fantastica, davanti a burik, sempre protagonista al Tour, e ange86. klide si veste di verde, la pois va a Robbie, maglia bianca la new-entry AncoraIo e successo a squadre degli AMIGOS SENZA FRENI. Un plauso a tutti i vincitori di tappa, e a colui che, non me ne tolga oeb, ritengo essere stato il vincitore morale di questo fantatour, garkal, che di fatto ha corso magnificamente anche in occasione della fatal tappa della rottura di catena di Nils Politt, che si trovava in fuga in quella giornata. Per lui un quinto posto finale: mi sembra di ripercorrere quanto successe al sottoscritto qualche anno fa ad un tour fino allora dominato con Michael Albasini che in fuga alla terz'ultima si stacca e si becca 20 minuti.
Lo spettacolo che ha contraddistinto il Tour lo abbiamo visto anche la scorsa domenica sulle strade del mondiale di Glasgow, stravinto da Mathieu Van Der Poel davanti a Van Aert e Pogacar: per dire, i nomi sono sempre quelli lì! lazzaro non sarà più arrabbiatissimo visto che si veste dell'iride, pronosticando la terna perfetta insieme a VILOR e fabio, battuti solo per il fattore z.
Restate con noi che abbiamo ancora molti appuntamenti da qui a fine stagione, a partire dal mondiale a cronometro di questa settimana e dalla Vuelta Espana, ultimo grande giro a tappe del 2023, che scatterà tra meno di tre settimane.
Stay tuned!
ullrich (Matteo)
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|