Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

10° tappa - ¡Oh gloria inmarcesible! ¡Oh júbilo inmortal! A KenFalco la prima tappa alpina

PDF

cianfa88 - 15/05/13, 11:08

Colombia, Colombiaaaaa! Ormai è già da qualche anno che il ciclisimo colombiano è in forte crescita, con talenti che spuntano come funghi da tutte le parti.
Tappa di montagna, con salite parecchio ripide. KenFalco decide di affidarsi in toto ai simpatici sudamericani. Capitano, Rigoberto Uran, confidando magari nella sua libertà di movimento come seconda punta Sky (calandre, ex terzo in classifica, aveva fatto lo stesso ragionamento con Henao, ma gli è andata male), poi Betancour e Henao. Il piano funziona. RIpresa la fuga, ad una decina dal traguardo scatta Uran; il gruppo cincischia, tira Agnoli ma non è efficace, e il battistrada acquista il vantaggio decisivo. KenFalco inizia a sorridere. Tratto duro: Wiggins e Scarponi in difficoltà. Betancour scatta! KenFalco salta sul divano, cantando a squarciagola l'inno colombiano. Vittoria per Andrew Hampsten, poi birdy e gege.

Durissima marcatura faccia a faccia tra i primi due della generale. Olivino ci prova con Evans, la maglia rosa oeb (pavel tonkov) risponde con Santambrogio. Ottime scelte, entrambi insieme nel gruppetto dei migliori. Dietro, in classifica generale, piccoli riscozzolamenti.
Non volevo nominare i leader delle varie maglie, ma siccome c'è raffolindo che poi rompe le palle, non lo faccio lo stesso. Mi dispiace per voi, topoviola e Ananas85vi.

Nibali sembra il padrone del Giro, ora come ora appare inattaccabile. Evans lotta ed è lì vicino, ma pare al suo massimo, mentre Wiggins soffre le aspre pendenze ed è sorpassato dal compare Uran. Cosa faranno in SKY?
Oggi intanto tappa da fuga. Yeah, let's try it!



Intanto, in California...

2° tappa - Anche qui, a tutta Colombia. Nell'arrivo in salita di Palm Springs forzagenoa vince la tappa con Javier Acevedo, e così grifone si issa anche in vetta alla generale.

3° tappa - Volata. E Peter Sagan, naturalmente. alcatraz (marco pantani) si ricorda che Farrar un tempo era forte e anticipa tutti. forzagenoa senza problemi ancora leader.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)