Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

5° tappa - Tutti giù per terra, tranne Alcatraz

PDF

cianfa88 - 09/05/13, 10:38

Ultima curva stretta su asfalto bagnato. Tutti si aspettano la caduta, e tutti cadono. Il giovane Canola si ritrova in testa con 50m di vantaggio e fiuta l'occasione della vita; Degenkolb riesce a stare in piedi miracolosamente e si lancia all'inseguimento vincente. Gran numero del tedesco, che passa ai duecento lo sfinito avversario e vince per distacco sul traguardo che lo vedeva comunque favorito anche senza la caduta.

alcatraz aveva previsto tutto. Con un colpo da maestro mette Angel Vicioso secondo gregario, e batte uopaz e JUVE1971 con Viviani frenato dalla cadutissima. Il ricordo di marco pantani può così veleggiare nei nostri cuori.

Giornata (abbastanza) tranquilla per il nostro magnifico leader Olivino (Team Sparviero). Scelta non proprio di sicurezza, in quanto Bouhanni potrebbe anche rischiare di staccarsi sulla salita a venti chilometri dal traguardo che inchioda Cavendish; ma il francese deve andare al Processo alla Tappa e non può fare tardi. dome27 forse sperava nell'abbuono di Ventoso per scavalcarlo, ma dovrà riprovarci oggi.
Altre maglie: topoviola punti, garkal montagna, Milito81 neoprof, Rubobank squadre.

Momento comunque più emozionante della giornata il nubifragio su Matera che rischia di portare via tutto al traguardo. Vabbè, oggi tappa piatta, largo ai velocisti. Cavendish?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (727)