Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Frigianf

PDF

RUGGEUR - 13/04/12, 12:40

Rimescolamento di carte in Premier League con un nuovo leader a cinque giornate dal termine.
Tre successi consecutivi, di cui due esterni per 3-2 con Bolton e Liverpool e frigianf si porta in testa in solitario e adesso avra' tre delle prossime cinque partite in casa.
Il leader precedente, kaka, e' fermato da 2 pareggi consecutivi e potrebbe essere raggiunto a quota 78 da MANKANA che deve recuperare una partita casalinga con Aston Villa.
Rientra in gioco garkal con 6 successi nelle ultime 7 partite, anche se l'inizio delle classiche delle Ardenne potrebbe essere una distrazione troppo forte.
Tra i primi 10 dieci spicca la caduta di stefanob8, con 3 punti e una mancata scelta nelle ultime 4 e quella incredibile di mafuolino, leader storico e sempre protagonista quest'anno, che infila la quarta sconfitta consecutiva con un crescendo di punteggi che non fanno ben sperare per il prosieguo del campionato: 1-2 0-2 0-3 0-4.
Infine il mattiniero srabadori rientra di prepotenza in gioco come al bar e con lui sale al n.10 AntiTeam che demolisce con il QPR ben 34 Swansea, tra cui stefano e Ostin, che completano la nostra top 10.
Completata anche la nostra FA Cup e semifinale che promette scintille tra Malik e il suo erede predestinato, forzagenoa.
Sara' il passaggio di consegne per la FA Cup ?
Sotto mafuolino cerchera' di risollevarsi dalla crisi del campionato con stefano che tiene un basso profilo in FA Cup spostando le attenzioni sulla Roma, ben consapevole che nei quarti avrebbe perso da tutti tranne che dal suo avversario Calandre.

p.s. Un aggiornamento del risultato del Manchester United nella trentunesima giornata, tempestivamente segnalato da Reyv84, porta quest'ultimo al settimo posto in classifica estromettendo dalla Top10 AntiTeam. Sono scene che fanno bene al calcio

Stay with us

Modificato da RUGGEUR - 13/04/12, 13:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)