Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 13:21 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Ribaltamenti

PDF

RUGGEUR - 30/11/10, 15:19

Neanche il tempo di celebrare degnamente Upcciaun che la classifica inglese viene subito scombussolata. Belli i tempi quando oeb andava in testa alla prima giornata e faceva corsa a se' per tutto l'anno.
Qua tocca addirittura celebrare l'exploit di rizz23, che manca di un niente la qualificazione in League Cup, ma si rifa con la vetta della classifica, ipotecata con lo splendido successo esterno dello Stoke e consolidata giocando il carico Arsenal.
Enolativ lo tallona, penalizzato solo dalla differenza reti, pur notevolmente migliorata con la manita di Berbatov e i sette gol del Manchester.
Enolativ stasera avra' anche la distrazione della League Cup. Raccomando tutti i qualificati petruzzo, Ciukko, annino, fosco, kiagi, enolativ, porfanta e maloeliona di scegliere.
Si scaldino anche le riserve UPcciaun, andyandy, srabadori e rizz23. L'anno scorso c'era stata una spiacevole assenza di scelte che speriamo non si ripeta.
Continua intanto il mistero del bug.
"l'autore credeva...ingenuo...che fosse semplicemente uguale all'andata a campi invertiti", mi segnalano dall'alto: c'e' quindi un errore umano dietro il problema al calendario.
Vorrei sapere chi e' l'infame che ha fatto questo calendario infame, ma poi la mia curiosita' e' sopita dal fatto che forse e' un compito istituzionale del gm recuperare un calendario e quindi mantengo il solito basso profilo.
Ci sarebbero solo un duemila righe di database da sistemare. E cosa saranno mai ? I problemi nascono dalla giornata 20 in avanti, forse si cancellera' tutto, vanificando mesi di studi di calendario da parte di tante di voi. Vi terremo aggiornati nei prossimi commenti.
Intanto pronti per la League Cup stasera e per le sfide spettacolo del fine settimana di Premier con Wigan-Stoke, Blackburn-Wolves e Sunderland-West Ham

Bug's life

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)