Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

God save the... completare a piacimento

PDF

sprugola - 13/09/17, 14:50

E' stato griso80 il vincitore della Premierleague 2016-2017, secondo titolo per la fantasquadra dedicata al fuggitivo birdy, salutatelo da parte nostra se lo incrociate da qualche parte. Il neo-campione affianca così Mashimaro e oeb nell'elenco dei bi-vincitori del campionato inglese.
Ma questo accadeva qualche mese fa, la nuova stagione è già partita da un mese e una nuova gerarchia si sta delineando sia nella realtà (Manchester Reigns) che nella fantasia (dodici al comando a dodici punti).
Il calcio inglese, oltre ad essere stato il primo gioco in assoluto del nostro sito (dal Boxing Day del 2002!!!), è sempre di più la punta di diamante del sito se pensate che la Championship lanciata in pieno periodo di ferie ha totalizzato più di 130 iscritti.
Di contorno confermiamo le due coppe nazionali, si parte con la League Cup, che ufficialmente per tre anni si chiamerà Carabao Cup dal nome dell'energy drink thailandese che evidentemente sponsorizza la manifestazione. Il traguardo volante della 12° giornata permetterà ai migliori 7 di accedere alla coppa insieme al detentore rave.
Have a good season!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)