Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

South West

PDF

sprugola - 28/10/14, 12:33

Che stia finalmente cambiando la direzione del vento nelle gerarchie del calcio inglese, fossilizzato da 10 anni attorno ai soliti 5 club Chelsea, Man City, Man United, Arsenal e Liverpool.
L'ultimo ousider a concludere la Premier fra i primi tre posti è stato il Newcastle nel 2003, da allora i 5 club nominati sopra si sono sempre spartiti il podio del calcio inglese a fine stagione.
Quest'anno, anche se siamo solo ad un quarto del cammino, stanno salendo alla ribalta un paio di nomi nuovi che in pochi avrebbero pronosticato fra i favoriti.
Il primo è il Southampton di Koeman e Pellè che si trova addirittura al secondo posto, a 4 punti dai blues di Mourinho saldamente in testa anche dopo il pareggio dell'Old Trafford (acciuffato dal Man Utd all'ultimo giro di lancette).
Il secondo è il West Ham che dopo la clamorosa e forse non del tutto meritata vittoria sul Man City di sabato scorso ha raggiunto il quarto posto in solitario un punto sotto i Citizens.

Nel nostro gioco è al comando Ciukko che ironicamente si dà del "belinone" da solo, per i non liguri devo precisare che non ci si riferisce alla dotazione eccessiva delle parti intime, ma bensì alla dotazione ridotta delle capacità intellettive. Alle sue spalle la solita mandria di inseguitori assetati di sangue, sono addirittura in 34 nel breve spazio di tre punti.
Tutto ciò quando manca un mese al primo traguardo stagionale. I migliori sette al termine della 13esima giornata (29-30 novembre) accederanno alla League Cup insieme al detentore Ostin.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)