Marvelous Marbinn
RUGGEUR - 03/03/14, 17:17
Lavorare, creare classifiche combinate, spingere per il ciclismo a squadre.
Ecco i fattori determinanti per essere in testa alla Premier League.
Marbinn, il re degli invernali, precede Aldo89, deus ex machina del ciclismo a squadre.
Sul podio anche il chiassoso griso80 e anche la ridente località svizzera si rileva vincente per aver successo nel Regno Unito.
E' della zona infatti anche il vincitore della League Cup, Ostin, che pur avendo il mio cellulare, quello di mia moglie, sorella e parenti fino alla quarta generazione decide di inviare una email al w-e, quando i server del vostro gm sono sostituiti da Lego Duplo e altri complessi macchinari.
Nonostante questo onore al merito per la cavalcata.
Sconfitto il campione in carica sprugola nei quarti, resiste al ritorno di gollum66 in semifinale e in una finale quasi in famiglia sconfigge fabio.
L'abilità è stata quella di tenere Manchester City extra e poter così giocare i favoriti che hanno avuto ragione del Sunderland per 3-1. Fabio indovina il marcatore, ma non basta.
Il campionato rimane equilibratissimo con Chelsea, Liverpool e Arsenal separati da solo quattro punti e con il City che vincendo i recuperi potrebbe trovarsi in testa.
Da noi dei primi solo Calandre ha un turno da recuperare, ma potrebbe fargli superare in un colpo solo sprugola e SIGFRID e issarsi sul podio in compagnia di griso80
Il campionato rimarrà incerto fino alla fine anche perchè quest'anno mancala squadra materasso, con Fulham e Cardiff che si contendono la palma del peggiore, ma senza troppo demeritare.
Il peggiore è sicuramente il vostro gm, che come sempre attende qualche volontario che possa dare lustro al campionato.
Per incentivarvi ricordo che sprugola è tra i primissimi e ogni volta che riuscite ad inserire il suo nome in un commento vi viene liberato un Froome da giocare in una tappa alpina del Tour
Stay with us
Piace a 2 utenti (cianfa88 sprugola)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (99)
|