Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Sprugola e ibarronda

PDF

RUGGEUR - 26/02/13, 18:10

Alla faccia della rottamazione.
In confronto la Bindi e Casini sono dei rookie.
Sprugola riesce finalmente a strappare la League Cup e a rimpinguare un bottino che era molto grasso nel periodo 2003-2004-2005, ma che negli ultimi anni l'aveva visto trionfare solo nei preliminari scozzesi e nella Conferation Cup. O forse anche in altre competizioni, ma non ha avuto il tempo di aggiornare la sua intervista, la prima del sito.
Fosco paga per assurdo la straordinaria abilita' nei turni precedenti a giocare contro pronostico Swansea e Bradford dominando tutti i turni fino alla finale. E qui arriva in mutande.
Ibarronda, intervista numero quattro, ricco palmares nel 2003-2005, ma anche campione del mondo in carica di ciclismo si impossessa con kilburn forever della leadership in Premier League, con elisac demolito in trasferta con lo Swansea City e sorpassato grazie al successo dell'Arsenal.
Bagonghi entra nei quartieri alti grazie a quattro successi consecutivi che fanno seguito a 5 pareggi consecutivi, a 3 vittorie consecutive, a 3 pareggi consecutivi, a 5 vittorie consecutive, etc. etc. Mai una sconfitta e difesa quasi impenetrabile per london calling.
Sprugola risale anche in campionato e con 60 punti si affianca con maxgalle ai piedi del podio.
Stagione ancora lunga e partitoni come Chelsea-West Bromwich e Man Utd-Norwich che ci attendono a partire da sabato, in una sfortunata concomitanza con il Camaiore.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)