Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Carlsbad preview dei Giochi

PDF

klide - 25/07/12, 11:26

"Occhio al cetaceo", diceva il buon boezio. 

Alla fine è stato buon profeta; finale Cibulkova-Bartoli, con la francese favorita. alcatraz e altri otto utenti non credono ad una sola parola del barista e se ne fregano altamente delle sue parole, mentre MANKANA e soci puntano sulla Cibulkova in finale e giocano la "balena" in semi.


Due a zero secco della slovacca e vittoria che porta il laziale in vetta alle vittorie stagionali con tre successi WTA. complimenti, ma la classifica quando la curiamo?


Avanti a tutti ancora achix ma poco importa, perché di fronte abbiamo un doppio appuntamento imperdibile per tutti noi: le Olimpiadi 2012 in quel di Londra. Scenario è ovviamente Wimbledon, che per l'occasione diventa teatro per la seconda volta in un anno di un evento di portata mondiale. E sarà un evento nell'evento, dato che il regolamento olimpico non prevede restrizioni sui colori da indossare per i tennisti; solitamente negli appuntamenti a cinque cerchi gli atleti vestono secondo la bandiera o i colori della propria nazione, ma questo stonerebbe con il regolamento "in bianco" del circolo di Wimbledon. 

Vince ovviamente il CIO, perciò spazio alle novità di vedere sul centrale un blu-Bartoli (l'associazione con il mare non è voluta…) affrontare un rosso-blu-Sharapova. Atleti come Federer sembra abbiano deciso comunque di giocare in bianco, con lo stemma sul petto. Staremo a vedere.


Occhio che si giocherà anche il doppio, con le coppie del torneo olimpico inserite nel database. Varranno solo le scelte in cui compare la coppia in gara, non la singola tennista. Mi raccomando state attenti e speriamo fermamente in una medaglia olimpica, soprattutto con il duo Vinci-Errani volenterose più che mai di fare bella figura.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)