DAKAR

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Antipasto leggero in attesa di Wimbledon

PDF

klide - 26/06/12, 01:11

Strano ma vero: nell'anno in cui l'evento sull'erba di ogni anno si "sdoppia", a contendersi i tornei minori che fanno da antipasto a Wimbledon non vede tra i protagonisti le prime del mondo.

Ad Eastbourne, classico torneo in preparazione al torneo londinese, le prime due teste di serie cedono al primo turno per mano di Pironkova e Makarova, non delle eccelse tenniste. Fuori anche la Wozniacki, rimaneva in lotta solo la Bartoli con il numero 4, ma è stata sconfitta in semifinale dalla futura vincitrice del torneo.

Stiamo parlando di Tamira Paszek, capace di arrivare ai quarti di Wimbledon lo scorso anno e ora proiettata a recitare un ruolo da outsider nelle prossime settimane. Kerber favorita ma incapace di reggere l'urto dell'austriaca.

In finale ci arriva klaus più nove altri utenti speranzosi del miracolo biancorosso; dall'altra parte BabyNick pregava per non prendere un'altra batosta dopo gli ultimi tornei sfortunati. Niente da fare, altro torneo perso e secondo posto in classifica ancora lontano.

Adesso vedremo come si scombineranno le carte in testa, visto che la nostra Heroes dovrà difendere ben 2200 punti, mille in più della rivale achix graf che a sua volta ne ha mille in più rispetto a BNK Chris Evert.

Una lotta all'ultimo ace che vedrà uno spettatore interessato in liviolivio, minaccioso con i suoi 6200 punti in soli 6 mesi di gare. Kirilenko e Makarova portano avanti i nostri eroi, così come altri cedono con Hantuchova e Pennetta.

Attenzione perchè le condizioni fisiche potrebbero risultare decisive per il proseguo del torneo, con Sharapova in ogni caso assoluta favorita alla doppietta dopo il Roland Garros.

Stay Wimbly!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (626)