Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Passato, Presente, Futuro

PDF

boezio - 02/05/12, 11:53

Passato
Il passato ha un Re ed il suo nickname è aToBLa.
L’utente con le maiuscole sparse è il vincitore del torneo di Stoccarda appena conclusosi e vinto dalla bella Sharapova.
Ben in 25 arrivano al fondo del torneo conservando la bella russa, ma aToBLa è il più bravo di tutti riuscendo ad avere un game vinto in più degli avversari più prossimi.

Presente
Il presente si chiama Budapest.
Il tabellone del torneo ungherese è di una povertà disarmante, ma i nostri utenti non si son persi d’animo e stanno avanzando giocando contro le modestissime WC magiare che spuntano come funghi.
Ma la pacchia sta per finire, perché dai quarti di finale bisognerà inventarsi qualcosa per arrivare in fondo al torneo, in mezzo a tutta questa pochezza.

Futuro
Il futuro si chiama torneo di Madrid.
E’ un futuro molto prossimo, infatti i simpatici organizzatori spagnoli, decidono ogni anno di iniziare il torneo di sabato. Anche quest’anno, nonostante ci siano poche informazioni, dovrebbe essere così (almeno secondo taus ed una data sparsa sul sito wta).
Il torneo spagnolo quest'anno avrà una novità molto particolare: si giocherà sulla terra rossa blu…no non sarà come la maglia genoana/bolognese/cagliaritana, ma sarà la solita terra ma colorata di blu. Dicono sia più rilassante...
Chissà, vedremo sta novità.

Intanto ricordatevi di scegliere entro sabato 05 maggio in tarda mattinata, che in Spagna vogliono già partire con il WTA.

Stay sentendomi molto Charles Dickens(questa è per acculturati)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)