Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA Champs/ Day 3

PDF

boezio - 28/10/11, 09:29

porfanta si fantasuicida, si dimentica la scelta di riserva nell’appuntamento più importante della stagione e viene eliminato matematicamente dal torneo. Oggi avrà l’ultimo match con kobefree (che deve vincere per mantenere la leadership del girone), sperando che onori fino in fondo il torneo a nome dello spettacolo.
BabyNick e RUGGEUR si sfidano per il passaggio del turno; chi vince accede alla semifinale. Assisteremo ad una gara di nervi pre-match al bar tra i due? Lo spettacolo se lo augura. Curiosità: i due contendenti hanno finora usato le stesse due tenniste: la sfida è apertissima.

Per quanto riguarda il girone marrone invece abbiamo, a sorpresa, il dominatore della stagione in gonnella Robbo con due sconfitte e quindi eliminato; koster, già qualificato, attende solo l’evolversi della giornata per sapere se passerà come primo o come secondo; achix e legolas invece si sfidano per il passaggio del turno. achix è già apparso visibilmente nervoso per l’importante sfida, si presenterà anche legolas a rilasciare dichiarazioni pre-match?

Prima di concludere il commento vi segnalo che la Sharapova ha lasciato il torneo. Al suo posto oggi giocherà la balenottera Bartoli contro la Azarenka. Insomma non giocate la bella Maria, anche se non penso che a qualcuno passasse per l’anticamera del cervello l’idea di farlo.

Stay con una efes pilsen in mano a godermi lo spettacolo dell’ultima giornata

Modificato da boezio - 28/10/11, 09:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)