Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Anticipiamo il ritardo

PDF

klide - 16/10/11, 18:18

Un commento tennistico di Domenica??

Ebbene sì, non è uno scherzo. Dato che nei prossimi giorni ci saranno vari editoriali di Calcio, Basket, Volley, Moto e chi più ne ha più ne metta, ci portiamo avanti e lasciamo spazio a chi ha giocato e vinto negli scorsi tre tornei (Pechino, Osaka e Linz).

WTA PECHINO
Flavia Pennetta vince il fantatorneo di Pechino grazie....ah no, scusate, è bjornina borgova (nelspruit) a vincere il torneo cinese grazie all'inutile scelta di Flavia in finale. Radwanska e Petkovic si sfidano in finale ma nessuno le conserva, visto che l'imprevedibilità dei tornei di fine stagione non consente tattiche definite (ecco spiegato il motivo per cui MANKANA compare tra i finalisti senza scelta). Quarto successo in carriera per lui e top-30 alla sua portata.

WTA OSAKA
Torneo con scelte in nottata e con un posticipo di un turno a causa di...ehm...sinceramente non ne ho idea!
Ad ogni modo tra semifinali e finali c'è stato poco tempo per decidere chi selezionare, ma al contrario dello scorso tornei cinese, qui le favorite arrivano dritte all'epilogo ed è la Balena francese a conquistare il successo ai danni della Stosur, che ha faticato molto per giungere al traguardo e si è dovuta arrendere a colei che punta forte ad entrare nelle finali di Istanbul.
Si parla di scelte coatte ed ecco spuntare LADY BE di MANKANA, che...no aspettate. Ci dev'essere un errore: il torneo scorso quando il gioco era imprevedibile è rimasto senza scelte perchè ha giocato in modo tale da tenersi le big in finale. Qui ha fatto lo stesso...beh dai, riconosciamo al cazzaro de Roma quantomeno la coerenza nel giocare il fantatennis. Oppure no, fate vobis. Al massimo qualcuno vi darà del pro-Lotito o dell' Anti-Reja...
La morale della storia è che batte oeb, taus e pitoro in un colpo solo. Soddisfazioni che capitano a pochi.
In ogni caso anche per lui le finali WTA sono un miraggio

WTA LINZ
Altro torneo difficile da pronosticare e vittoria per soli tre utenti, con alextato che batte altri due utenti e ringrazia la Kvitova vincitrice contro la Cibulkova. Anche qui eliminazioni eccellenti (Jankovic su tutti) e teste di serie eliminate come pezzi del domino.



si arriva quindi all'ultimo torneo con Robbo e BabyNick (cos'è, alterni un anno i maschi e un anno le donne?) sicuri della partecipazione al Master, così come (credo) anche achix. Gli altri dovranno sudare per tutto il torneo per avere qualche chance.

Infine un saluto a cianfa88, che ha dominato per anni e che ora si sta riposando in attesa di rivincere nel 2012...resterai sempre nel nostro cuore di GM!


Stay in cianfa's memories!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)