Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Recuperiamo

PDF

klide - 09/09/11, 00:03

Piove tanto in America: i campi non si asciugano, i giocatori si lamentano, il pubblico si lamenta, le tv si lamentano...viva la pace e la tranquillità.

Finalmente oggi c'è stata un po' di tregua meteorologica, così che Si sono disputati gli attesissimi quarti.

Stosur - Zvonareva: sfida molto interessante, con pronostico leggermente a favore della russa. Samantha però è fantaccompagnata dal fratello bravo lehto, perciò non è difficile passare con un buon 6-3 6-3.

Williams - Pavlyuchenkova: la Schiavone ha sofferto e regalato parecchio alla russa. Serena non è così buona e generosa, tanto è vero che dopo aver distanziato di soli 2 game l'avversaria nel primo set, si sbarazza della pratica con un netto 6-1 nel secondo.

Kerber - Pennetta: niente da fare. Flavia e il suo gomitino dolorante non riescono nell'impresa di accedere in semifinale, obiettivo più che alla portata per lei. La Kerber non gioca da campionessa ma da n.92, mentre la nostra in certi momenti sembra più da 792 che da top 30. Buon recupero nel secondo set dopo essere stata sotto di un break, ma il terzo e decisivo set non c'è stato niente da fare. L'Italia resta a NY con i soli doppisti.

Wozniacki - Petkovic: ma guarda un po', Caroline sta riuscendo a giungere nei pressi di una finale GS. Solo qui era riuscita in precedenza, ma stavolta per arrivarci non giocherà semplicemente contro la Petkovic (che ha fatto il possibile ma senza fortuna) ma contro Serenona Williams. Prova di maturità per lei: la supererà?

Appuntamento con le semifinali e finali a cura del mio collega fumatore boezio

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)