Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

29 Agosto

PDF

klide - 30/08/11, 01:33

Incredibile: sembra che il paese si sia fermato, chiuso, paralizzato.
Tutto riapre e riprende il 29 Agosto, quasi come l'inizio della fine (d'altronde Dicembre 2012 non è lontano, ma avremo il tempo di giocare le Olimpiadi di Londra...).

Tra le tante cose che ricominciano, ci sono anche i miei bellissimi e tecnicissimi commenti, soprattutto se si tratta di parlare di WTA (seeeeeeee...)

Dal commento preferragostano si evinceva come la Williams avrebbe vinto i prossimi tornei, US Open incluso: ovviamente la mia maledizione si abbatte perentoria e così i tornei di Cincinnati e New Haven (cavolo boezio, ma non hai detto che andavi a prendere le sigarette e tornavi a commentare? mancano i commenti di due tornei!) sono andati a Sharapova e, udite udite, Wozniacki.

Sul cemento di Cincy Maria ha la meglio sulla rediviva Jankovic, che ha approfittato anche di un WO con la Peer nei quarti. Per la bella Maria una grande iniezione di fiducia in vista del torneo americano più importante dell'anno, che si sta già disputanto (e ne parleremo tra poco). Il successo se lo giocavano NickViola e bazzanofc, a cui abbiamo fatto un favore togliendoli i milioni di account in eccesso, visto che ora vince spesso e volentieri. La sua omonima tennista sceglie la russa e batte di un set l'ex Zar Cianfennis. RUGGEUR nel frattempo decide di dedicarsi alle fantaferie e perde punti a più non posso.

Arriva New Haven, dove molte big non partecipano perchè impegnate a preparare in privato l'ultimo slam stagionale. La bella Wozniacki pensa quindi di approfittare della mediocrità del circuito (e la discontinuità delle colleghe) per giocare il torneo e tornare a vincere sul cemento che è ormai casa sua, visto che è arrivata al quarto successo consecutivo. Per tornare al successo (era a digiuno dal torneo di Copenaghen a Giugno) non ha dovuto fare grossi sforzi, finale compresa; dire che è in forma dopo aver battuto la Cetkovska è un po' esagerato, ma il morale per provare a raggiungere la finale come accaduto nel 2009, non manca.
Da noi koster e forzagenoa si contendono il titolo ma è il grifone a mettere un altro sigillo nel suo palmares, ricco di vittorie in ogni tipo di sport.

I due tornei americani portano in prima pagina mignon è partita di porfanta, con dietro il solito cianfa88 e Robbo, destinato a recitare un ruolo da protagonista in questo finale di stagione. Rispetto agli avversari deve difendere solo 5 punti nel torneo americano, contro ottavi, semifinali o finali degli avversari.

Però la Petrova è in affanno, quindi nulla è scontato.

Il bello di FS...


Stay a sentirci nei prossimi giorni!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)