Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Carlsbad...in America, non in Messico!

PDF

klide - 08/08/11, 20:37

Noi non l'avevamo nemmeno considerata tra i tornei (era rimasto San Diego, chissà perchè), la Jovanovski si era addirittura confusa con la Carlsbad del New Mexico. Povera e bistrattata Carlsbad...eppure il suo torneo da sei turni (invece dei 5 dei tornei di medio-basso profilo) è di una certa rilevanza, soprattutto in questo periodo di tornei su cemento americano.

Vince la polacca Radwanska, che fino a qualche anno fa era accreditata come una delle nuove leve del tennis, ma che come spesso è successo in quest'ultimo periodo a molte ragazze, si è persa nell'anonimato dei primi due-tre turni di gare. A dare maggiore risalto alla sua vittoria è l'aver sconfitto Vera Zvonareva, ottima su queste superfici.

Erano arrivati solo in 19 in finale: la maggior parte era andata via dopo un solo turno grazie all'involuzione della Pennetta, poi Cibulkova-Goerges hanno fatto il resto, lasciando una quarantina di utenti a giocarsi gli ultimi turni.
Le teste di serie? 1,2,3,4 e 6 fuori al primo turno, mentre le altre si sono lasciate andare poco dopo. A vincere con merito è la cameriera da bar di ligabue7, capace di perdere un solo set a dispetto dei suoi compagni di vittoria(non assoluta) possa e jurizava.

Classifica generale che vede sempre il "RUGGIO" al comando, seguito non più dai soliti noti ma da gente affamata di conquista come porfanta ma soprattutto Robbo, che mi dicono porti minigonne da paura e abbia un fisico mozzafiato; ecco il motivo perchè il "RUGGIO" ci perde spesso e volentieri...a tennis.

Iniziato da poche ore il torneo canadese (quest'anno a Toronto), e la Bartoli che come sempre regala gioie e soddisfazioni anche in estate.

Ah, queste amabili tenniste francesi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)