Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

TheOne contro tutti

PDF

klide - 31/07/11, 21:25

Una settimana di gare, tutti a pensare e celebrare il trionfante ritorno a pieno regime di Serena Williams (e gli US Open pian piano si avvicinano...), ma c'è un utente che nell'ultimo periodo sta attirando l'attenzione di molti fantaosservatori.

E' un certo TheOne, ovvero l'ex campione affermato dindirì, scomparso in circostanze ancora da chiarire (insieme ad altri misteriose sparizioni come quelle di miro9, lucius e GATTOFURIA, ma ne parleremo in un altro momento). Da quando si è reincarnato nel nuovo utente ha un andamento peggio della borsa mondiale: picchi altissimi e crolli vertiginosi, quasi senza controllo, che non riescono a consacrarlo nuovamente come un tempo.
Eppure in questi ultimi tempi tra nuoto, atletica e tennis (prestazioni davvero eccellenti, soprattutto tra i maschietti) sta davvero impressionando.
Anche questa settimana vuole stupire tutti e tenta la fortuna giocandosi Marion Bartoli, in finale fresca e riposata perchè non ha giocato la semifinale (walkover). Trentuno avversari giocano Serena con in testa il numero uno femminile RUGGEUR, ormai tornato ai fasti di un paio di anni fa, prima che il maestoso cianfa88(1) prendesse il sopravvento.

Sfida ad altissimo tasso tecnico e che si preannuncia davvero interessante: Bartoli vicino al break, ma siamo solo all'inizio.Infatti a Serena basta poco per mettere le cose in pari e vincere il 1° set 7-5.A quel punto la francese si scioglie,lasciando a serena il gioco. Inevitabile il 6-1 con cui l'americana stende la "Balena" e regala il successo al sempre piú leader RUGGEUR. per il friulano sfuma l'occasione di vincere tre tornei di fantatennis di fila,dopo i due maschili. Conoscendolo non si scoraggerà e lo vedremo in lotta già da Carlsbad,che sostituisce San Diego e che presenta anche un turno in piú.
Scegliete per i 16esimi fino a nuovo ordine sul bar o su queste pagine.

Modificato da klide - 31/07/11, 23:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)