Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA Bad Gastein

PDF

klide - 18/07/11, 20:30

Un nuovo torneo, appena introdotto contemporaneamente alla tappa palermitana, per cercare di dare più occasione di vincere e provare il brivido di avere in palmares una vittoria WTA.

Invece inizia il torneo e 45 dei 50 iscritti alla tappa austriaca se ne torna già a casa!
Benesova, Bondarenko, Hradecka, Dominguez Lino e Kudryavtseva escono mestamente al primo turno e lasciano a cinque valorosi utenti il compito di provare a vincere il torneo: Seb,MANKANA,senna4ever,marcin e nelspruit.

Il primo, uno dei migliori in questo 2011, spera nel gufaggio mirato per provare a vincere il torneo già agli ottavi; gioca la Suarez Navarro ma viene scalzato poco dopo da MANKANA che gioca la conosciutissima Mayr. marbinn esce di scena con la finalista di Bastad Larsson, mentre i due rimasti giocano Evtimova e restano attardati.

I quarti sono praticamente inutili perchè tutti passano il turno. E' la semifinale quindi a decidere tutto: il rinvio dei match per pioggia causa un po' di scombussolamento, così tre su quattro puntano sulla Pervak, la più accreditata del lotto, ma nonostante in mattinta batta agevolmente la sua avversaria, in semifinale vince ben ZERO games contro la già citata Mayr, diventata in poco tempo l'idola di tutta l'Austria (beh, non ci voleva molto a superare la Bammer nei consensi...).

La morale è che a meno di 10 anni, kristian the queen vince il suo primo titolo wta e mamma senna4ever non può che esultare per questo.

Unica finalista grazie alla scelta Martinez, resta senza scelta nè avversari, potendo quindi festeggiare in anticipo.

Ora una settimana di riposo in attesa della Fed Cup. Per il commento di Palermo dovrete attendere il mio collega boezio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)