Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Legolas, eroe di Wimbledon

PDF

klide - 04/07/11, 14:12

L'uomo è innanzitutto un animale abitudinario attratto dalla sicurezza e dalla comodità di ciò che gli è familiare. Ma che succede quando è proprio da lì che proviene il pericolo, quando le paure alle quali stiamo cercando disperatamente di sfuggire ci sorprendono nel nostro habitat?
Siamo tutti, e per causa nostra, la somma delle nostre paure; per andare incontro al destino dobbiamo inevitabilmente affrontare queste paure e sconfiggerle...poco importa se vengono da ciò che ci è familiare o dall'ignoto.


Penso che questo sia il miglior modo per celebrare il vincitore del torneo di Wimbledon 2011: legolas e la sua Heroes conquistano un torneo in solitario grazie alla 21enne ceca Petra Kvitova, l'anno scorso strapazzata in semifinale dalla futura vincitrice S.Williams ed ora campionessa contro pronostico.

Di fronte aveva infatti la vincitrice del torneo 2004, quella Maria Sharapova rimasta l'unica tennista in attività (che non fosse una Williams) a poter vantare un successo sui prati inglesi. Gli scommettitori puntavano forte su di lei e sui suoi urli al limite del sopportabile.

Pronti via ed è il dritto mancino di Petra a fare scintille, con Maria che impotente non riesce a stare al passo. In poco tempo il primo set è andato, poi la russa cede psicologicamente non riuscendo più a controllare la pallina e i suoi colpi. Per la ceca è invece tutto facile: 2 set a zero e primo torneo del Grande Slam in vetrina. Jana Novotna e Martina Navratilova da oggi hanno una degna erede.

Fantatennisticamente parlando, cannolo è stato colpito dalla maledizione del sottoscritto, che quando annuncia con troppo anticipo alcuni risultati sportivi, viene puntualmente smentito. Comincio a pensare che quando sono andato nel futuro mi abbiano dato il Grande Almanacco Sportivo sbagliato...

la fantaclassifica parla di un cianfa88 che prova a rincorrere nuovamente il primo posto, sempre in mano al prode RUGGEUR. All'orizzonte però ci sono nuovi loschi utenti in gonnella, pronti ad afferrare lo scettro di leader. Non li nomino qui perchè potrebbe scoppiarmi il PC: date voi un'occhiata alla classifica 2011 per sapere di chi sto parlando...

Ad ogni modo non c'è tempo da perdere, Sabato si è giocati e Lunedì di nuovo in campo, con un doppio torneo tra Bastad e Budapest(giusto epr confondervi un po').
MANKANA è la prima vittima. Chi altro si perderà nella scelta di tenniste sconosciute in questo primo torneo di Luglio?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)