Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

legolas vs cannolo

PDF

boezio - 01/07/11, 09:43

Saranno legolas, abbinato alla ceca kvitova, e cannolo, abbinato alla Sharapova, gli utenti che si contenderanno la vittoria assoluta del torneo più prestigioso della stagione tennistica WTA: Wimbledon.

14 sono i finalisti, ma solo in 4 hanno una scelta valida per la finale; quindi oltre ai due succitati contendenti per la vittoria assoluta, onore anche a porfanta e kalen(entrambi con Sharapova a disposizione), che son giunti in finale in un torneo dalle molte sorprese.


Uno sguardo alle finaliste reali:
Petra Kvitova: giovane della Rep. Ceca, 21 anni, numero 8 del mondo, sembra amare molto l’erba di Wimbledon, visto che già lo scorso anno fece semifinale, perdendo solo da quella che poi vinse il torneo: Serena Williams. Ha la grande occasione della carriera, quella che la può fare svoltare, quella che la può far entrare nella storia del tennis; la sfrutterà?

Maria Sharapova: bentornata zarina! La bellissima Maria, soli 24 anni ma una carriera già importantissima alle spalle(23 tornei vinti ed è stata leader della classifica), si era un po’ persa, anche a causa di vari infortuni. Rieccola in una finale di Wimbledon, lei che già lo vinse nel lontano 2004 a soli 17 anni. Saprà ripetersi?


Per scoprire chi vincerà tra Kvitova e Sharapova e, conseguentemente, tra legolas e cannolo, appuntamento per sabato pomeriggio sul centre court.

Stay finalisti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)