Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quartizziamoci!

PDF

klide - 29/06/11, 01:42

Trentacinque valorosi utenti avevano superato gli ostacoli dei primi turni, sfuggendo alle grinfie delle varie Petkovic, Serena e Venus Williams, Stosur e Mattek.

Trentacinque leoni in gabbia pronti ad azzannare i 2000 punti in palio, o magari a tenere i punti guadagnati 365 giorni fa, oppure a caccia del primo posto della classifica WTA perso da poco tempo.

Primo match e subito sfida impari tra gli 11 che puntano sulla "balena" bella sudata (dove per 'bella' intendo che è molto sudata, non esteticamente interessante. Per la precisione, M.A.G.M.) contro il piccolo corry che gioca Lisicki nella speranza di "t...bare" gli avversari (o la tedesca, non saprei).

Morale: la legge della francese colpisce ancora(*) e il nostro instancabile lavoratore-fantagiocatore, nonostante le tre palle match sprecate nel secondo set, approda in semifinale con ancora Sharapova e Azarenka.

A proposito di Maria; la bella russa strapazza una Cibulkova incapace di interagire con la racchetta (interagire, tipica espressione da nerd) e conquista facilmente il penultimo appuntamento del torneo. aceleghin1 sorride, ma ora ha solo Lisicki a disposizione.

Poco prima che la pioggia interrompa le gare, scendono in campo Kvitova e Pironkova, l'anno scorso entrambi in semifinale. Vince la giovanissima ceca e tre temerari lasciano anzitempo il The Championship con in tasca i punti dei quarti di finale.

Molti restano in attesa dell'ultimo incontro, che termina la giornata. Dopo una lunga attesa, Azarenka e l'ombra della Paszek entrano in campo: parlo di "ombra" perchè è impossibile stabilire se l'austriaca sia entrata o meno sul campo da gioco. Tutto facile per l'amante segreta di rave e per il vecchio imperatore del WTA, cianfa88; spogliato del mantello e dello scettro, si permette il lusso di comandare la classifica a due turni dalla conclusione, con però la sola Sharapova a disposizione.

Il toto-scommesse quota cannolo come favorito, nonostante cannola voglia prendersi il merito come fece a suo tempo tausa (o no? vabbè, faccio lo gnorri nella speranza di una sua puntualizzazione). Per vedere come andrà a finire ci sarà la diretta su Canale 5 durante la trasmissione "Forum...o Dentrum".

Vi aspettiamo per le semifinali. Non mancate!


(*)Mio caro e stimatissimo boezio, ricordi cosa c'è scritto sulla lavagna appesa vicino al bancone del bar?

Regola Numero 1: non lasciare mai l'account di Facebook aperto quando vai in bagno.
Regola Numero 2: non giocare MAI i giocatori francesi quando si presenta un'occasione che secondo te può essere vantaggiosa. MAI!
.

Poi non ti lamentare se domani tutti i clienti ti diranno "te l'avevo detto!"

Modificato da klide - 29/06/11, 01:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)