Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Eastbourne e l'estro di mal di mirza

PDF

klide - 20/06/11, 01:52

Wimbledon è alle porte; quel fascino incredibile che il prossimo anno sarà anche teatro delle Olimpiadi 2012, tra poche ore vedrà cimentarsi uomini, donne, giovani promesse, vecchie glorie e uomini in carrozzina. Tutti alla ricerca di un titolo che resta tra i più rinomati della storia della racchetta.

Prima però ci sono dei tornei di preparazione, che servono ad alcune per prendere confidenza con la superficie e ad altre per fare punti importanti in vista di tempi più difficili (leggasi tornei su cemento).

E' il caso di Roberta Vinci che conquista il torneo olandese di Den Bosch nonostante le continue interruzioni che ci sono state a causa del maltempo, che ha colpito tutta Europa.

Come dite? Noi abbiamo giocato ad Eastbourne? Sì lo so ma...uff...sgrunt!

E va bene, ok! Stavolta mi tocca: a vincere il torneo è stata Marion Bartoli, la "simpaticissima" francese che ha battuto la Kvitova in una fase finale svoltasi tutta di Sabato. Ovviamente nessuno dei nostri utenti si è fidato di B e delle sue performance alquanto discutibili. Nessuno aveva puntato sulla Kvitova in finale, tranne estro67 che conquista il torneo inglese e si appresta ad accedere al tabellone di Wimbledon con grande entusiasmo.

Al comando della generale abbiamo ancora RUGGEUR che in questo appuntamento dovrà difendere una mole incredibile di punti : cinque...

Ragazzi, a voi le scelte. Domani mattina (acqua permettendo) si comincia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)