Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il ritorno di Maria la Zarina

PDF

klide - 16/05/11, 14:58

Com'è strano il destino: certe volte stai bene e ti senti in formissima, eppure non riesci a cavare un ragno dal buco.
Altre volte invece ti senti persa e sconfitta, ma un piccolo segno (o colpo di fortuna) ti fa cambiare le cose e ti fa vincere.

Così possiamo vedere il successo di Maria Sharapova, tornata di nuovo a primeggiare dopo i lunghi mesi passati a riprendersi dai problemi alla spalla: Sotto 6-4 nel primo set contro la Azarenka (nei quarti), vince per il ritiro della bielorussa. Da quel momento torna ad essere la campionessa che tutti ricordavamo e batte nell'ordine Wozniacki (in due set) e Stosur(che aveva battuto nettamente la Schiavone nel rematch delle finale del Roland Garros).

Un successo festeggiato e condiviso con possa a rete, autore di un percorso netto grazie all'utilizzo prematuro della Wozniacki agli ottavi e delle due giovani promesse Gajdosova e Pavlyuchenkova nei primi turni. Solo onore per ACHEROPITA-intusanga-andyandy-TheOne-mbaccara.

Classifica che vede il trono della nostra imperatrice Cianfennis incrinarsi sempre più, visto anche i soli 1500 punti conquistati fino ad ora (il peggiore della Top-20). Caroline Wozniacki potrebbe presto diventare la prima tennista ad essere al n°1 sia nel WTA che nel FantaWTA. Molto dipenderà da come andrà Bruxelles (che sostituisce Varsavia) e il Roland Garros: chi comanda deve difendere un ottavo e una finale, l'inseguitore due finali. La lotta continua.

Nel frattempo in Belgio si gioca. Buon livescore a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)