Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

rave come Juan Carlos

PDF

boezio - 10/05/11, 17:36

Intanto, anche se questo è lo spazio del tennis, ci tengo a salutare un giovane sportivo che ha perso la vita facendo quello che amava. Per chi ama lo sport, come i fantagiocatori di sto sito, è stato sicuramente uno choc apprendere la notizia dell’incidente mortale del velocista Wouter Weylandt.
Vogliamo immaginarlo in Paradiso, sulla sua bicicletta bianca e azzurra, a pedalare insieme a Pantani, Coppi, Bartali e tanti altri ciclisti ormai scomparsi. Salutaceli tutti Wouter.

Per quanto riguarda invece il tennis femminile, dobbiamo celebrare il vincitore del torneo di Madrid. rave è il Re di Spagna. Un torneo che ha visto arrivare in finale solo 11 utenti, molto bravi a schivare le numerose insidie che hanno costretto tutti ad arrivare senza scelta per la finale; alla fine l'ha spuntata rave che, con il miglior score, si aggiudica il torneo di Madrid ed i relativi punti destinati al vincitore.

Neanche il tempo di festeggiare degnamente rave, che siamo già a Roma, per gli Internazionali d’Italia. Per colpa di questi “combined event” si giocano praticamente due turni insieme ed è difficile commentare degnamente i fantarisultati.
Diciamo comunque che qualche scossone è già avvenuto e, per colpa principalmente delle favorite ma sconfitte Kuznetsova e Kanepi, siamo a 37 eliminati nel primo turno; è non è ancora finito.

Intanto cianfa88, l'imperatore WTA, è già fuori da Roma. Brutto periodo per lui; RUGGEUR e guigia si fregano le mani.

Appuntamento con la scadenza per il terzo turno per giovedì mattina. Domani si giocano i restanti match del secondo turno.

Stay triste

Modificato da boezio - 11/05/11, 11:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)