Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Nomi eccellenti

PDF

boezio - 08/03/11, 11:04

Nomi eccellenti hanno trionfato nei due piccoli tornei di questa settimana:

- Clash, il protagonista di tutti i giochi, l’incontrastato dominatore della classifica utenti, l’utente più invidiato dai fantagiocatori italiani, si è cimentato in un torneino di poco conto in quel lontano paese chiamato Malesia. All’ombra delle Petronas Twin Towers, Clash è stato bravo a puntare sul ritorno alla vittoria della Dokic, superando per una manciata di giochi, altri tre bravi utenti come svax, elisac e mircuzzo.

- MANKANA, il simpatico protagonista del bar, l’incontrastato dominatore della classifica degli sboroni, l’utente più amato dalle italiane(a suo dire, vedi classifica), si è cimentato nel piccolo torneino nella terra dei Maya. All’ombra delle piramidi messicane, MANKANA è stato bravo a variare la giocata in semifinale rispetto ai pronostici, giocando Jankovic in semifinale; il coraggio è stato premiato da una Pavlyuchenkova che, a sorpresa, ha vinto la finale con la serba ed ha fatto trionfare il simpatico romano, insieme ad una manciata di utenti: Seb, petruzzo, pietro77.

Insomma due illustri giocatori di questo fantastico sito, hanno dato dimostrazione delle loro competenze in infimi tornei con pochi punticini, comunque utili per allenarsi per i prossimi impegni tennistici.

Il “Premio speciale scelta originale per la finale” questa settimana viene vinto da reggina. Il codice fiscale scelto dal simpatico utente calabrese(Vijuksanaboon Varanya) ha costretto la commissione ad un copia incolla per non sbagliarlo.

Ma ora bando alle ciance, perché mercoledì ci aspetta un importante impegno; inizia il torneo di Indian Wells, un paesino di circa 3.000 Paperon de Paperoni, con un complesso tennistico enorme, che ospita questo importante torneo da 1000 punti(come si può evincere dal fantastico pdf creato sapientemente dal mio esimio collega klide).

Concludo facendo gli auguri alle poche, ma buone, donne del sito.

Stay ricordando agli uomini di fare gli auguri alle proprie donne

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)