Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La fantaghigliottina continua

PDF

boezio - 12/01/11, 14:32

Quarti di finale del primo torneo stagionale conclusi, con un’altro taglio di fantateste enorme.
Vediamo cosa è successo:

Li, Na (0 scelte) d. Kuznetsova, Svetlana (3) 36 76 63
Cinese già ampiamente usata da molti nei match precedenti; russa abbastanza incognita dopo un 2010 alquanto disastroso, ma vogliosa di rivincite. La cinese ignorata, la russa usata dagli illustri fabio, delbos(tds 9) e patalby(tds 15), che se ne vanno a casa non senza aver lottato fino alla fine.

Jovanovski, Bojana (0) d. Pennetta, Flavia (25) 64 61
La nostra Flavia veniva da un match vinto contro la quotatissima Zvonareva e tanti, compreso il re del WTA cianfa88, immaginavano che si sbarazzasse facilmente di sta ragazzina serba proveniente dalle qualificazioni. Invece la serba, si dimostra la sorpresa, nonché la fantaghigliottina per eccellenza di questo torneo ed approda incredibilmente in semifinale.

Clijsters, Kim (3) d. Azarenka, Victoria (0) 63 62
La favorita del torneo si sbarazza senza troppi problemi dell’Azarenka, permettendo a NickViola(ora leader del torneo), gale1 e al mio collega klide di approdare in semifinale.

Kleybanova, Alisa (5) d. Cibulkova, Dominika(28) 63 57 62
E’ stato il match più pronosticato. Sulla carta equilibratissimo, ma per molti passaggio obbligato per arrivare in fondo al torneo. La Cibulkova si era sbarazzata della tds 1 Wozniacki e quindi ci si son buttati quasi tutti(compreso il sottoscritto) a pesce. Partita equilibrata come da preventivo ed alla fine la spuntano i 5 illustri e medagliati, bravi e fortunati, che hanno puntato sulla russa: lo sportalino RUGGEUR(tds 2), il giemme martello achix, lo sportalino assoluto Clash, il super rookie marbinn e l’infiltrato lokomotiv.

Alla fine della fiera la fantaghigliottina ne ha lasciati in piedi solo otto. I fantastici 8, guidati da NickViola, che si contenderanno il primo torneo stagionale.

Chi avrà il coraggio di giocare la giovane sorpresa serba Jovanovski, appena inserita dai parrucconi nel database(ovviamente non senza polemiche), per puntare a questo importantissimo primo torneo (citazione da bar di garkal)?

Stay attendendo gli ultimi fantacadaveri

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)