Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il GM vincitore

PDF

boezio - 18/10/10, 12:03

Capita raramente, ma quando capita è da celebrare.
Un GM del gioco, klide, ha vinto il torneo di Osaka. Bravissimo il mio collega a rimanere in piedi, nonostante le numerose sorprese di questo torneo, vinto da una sorprendente Tanasugarn, da klide sapientemente tenuta come scelta finale. sei sono i sopravvissuti giunti in finale, ma solo Klide con una scelta valida, per di più vincente. Bravo!

Mi deve scusare con l’altro vincitore della settimana, ireatt, se appare in secondo piano la sua vittoria, ma dovevo celebrare il mio collega klide, ed un po’ di favoritismi, in queste occasioni, sono comprensibili ed inevitabili.
Bravo comunque ireatt a vincere il torneo di Linz, in compagnia di solo altri cinque compari, grazie ad una ritrovata Ivanovic, vincente su un’altra ritrovata: la svizzera Schnyder.

Premio speciale scelta originale per la finale assegnato a corry. L’utente lombardo riesce nell’impresa di schierare due tenniste in finale(Koch Benvenuto, Karina Andrea), nonostante sia un singolare. Ma viene scoperto e la sua scelta resa non valida. A consolazione riceve l’ambitissimo premio.

In classifica abbiamo un sempre magnifico cianfa88, al comando da ben due stagioni, senza che nessuno sia arrivato minimamente ad impensierirlo. Imbarazzante la superiorità mostrata dal simpatico utente senese, capace di arrivare spesso in fondo o quasi, ai tornei.

Per quanto riguarda la qualificazione al master, non son bravo a fare questi calcoli, ma credo, sperando di non dire baggianate(che verrebbero subite corrette nel bar), che:
- (1)cianfa88, (2)RUGGEUR, (3)cirello, (4)lehto, (5)Hazzard01: matematicamente qualificati al master
- (6)Ventroux: gli basta superare il primo turno per la matematica.
- (7)guigia: ha ottime possibilità, ma non deve sbagliare nell’ultimo torneo di Mosca.
- (8)intusanga: farà un testa a testa , nell’ultimo torneo, con delbos(-17 punti da intusanga) e forse il sottoscritto(-103 punti), per l’ultimo posto utile per il volo diretto a Doha. Molte più congiunzioni astrali invece devono combaciare per permettere a spaider84(-234 punti) e pelatuccio(-258 punti) di approdare ai master.

Stay pronti per l’ultima fatica 2010

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)