Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La divin Caroline e il divin Uinny

PDF

klide - 12/10/10, 14:05

La Wozniacki non fa più notizia: suo anche il torneo in Cina e ora nuova numero 1 del ranking. Certo, per poter essere paragonata (per talento) alle Williams o a Henin-Clijsters ce ne passa, visto che le manca l'affermazione in un torneo del Grande Slam, ma la continuità che sta mostrando in questo 2010 non l'ha nessun'altro ed è quindi giusto che si sia presa lo scettro del comando. E ha solo 20 anni.

Celebriamo lei ma non solo, visto che ad abbracciare la bella danesina nelle foto di rito c'era per l'ennesima volta Uinny, alla sua terza affermazione ASSOLUTA stagionale tra le donne: se non è record poco ci manca. Come sempre il primo turno ha fatto da metronomo per il risultato finale, con srabadori che si è dovuto accontentare dei punti da vincitore semplice.

Peccato per Uinny71 che non sia nemmeno nei 50, segno che con un po' più di attenzione in tutti i tornei si potrebbe aspirare alle zone alte della classifica e chissà, magari togliere dalla muffa che c'è nella parte alta dove cianfa88 stanzia ormai da tempo immemore. Sono più di mille i punti che lo separano dal secondo, anche solo considerando i punti di questo 2010. Vedremo se stavolta, oltre a raggiungere almeno le semifinali in tutti e 4 le prove del GS, riuscirà anche a vincere il WTA Champ di fine stagione...

Nel frattempo si costruisce il resto della classifica passando per Osakla-Linz: Groth e Panova fanno qualche vittima e scremano il numero di partecipanti, ma il bello deve ancora venire. Nel weekend con i vincitori dei rispettivi tornei avremmo anche un'idea di chi può ancora ambire al Master di fine anno.

Stay ready!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)