Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

US Quarti di finale

PDF

boezio - 09/09/10, 11:06

Williams Venus(18scelte) d. Schiavone, Francesca(2) 76 64
Francesca non ce l’ha fatta. Ha abdicato da una Venus molto in palla e solida. Ci ha provato la nostra Schiavone, con la sua solita grinta, ma non c’è stato nulla da fare. Rimane comunque lo splendido cammino di questi US OPEN. Una citazione particolare la meritano gli unici due eliminati con scelta valida di questo turno, forzagenoa e dominus, per aver ceduto alla scelta di cuore, purtroppo non concretizzatasi in qualcosa di vittorioso.

Clijsters, Kim(12) d. Stosur, Samantha(0) 64 57 63
La detentrice del torneo continua ad avanzare. A farne le spese in questo turno è una Stosur mai doma, ma che deve soccombere davanti alla classe della mammina belga.
I 12 che avevano puntato sulla Clijsters avanzano e non potranno ovviamente più usarla. Probabilmente non credono in una vittoria bis, anche perche la Williams sembra in forma.

Zvonareva, Vera(11) d. Kanepi, Kaia(0) 63 75
Continua l’avanzata senza perdere un set della Zvonareva. A farne le spese la rinata estone che nulla può contro la determinata russa, che ora affronterà la Wozniacki in un scontro di difficile lettura.

Wozniacki, Caroline (7) d. Cibulkova Dominika(0) 62 75
Il cammino un po’ a sorpresa della Cibulkova, si ferma sulla condizione formidabile della bella Caroline, sempre più convinta dei propri mezzi. A beneficiarne è Pumaye che rimane in testa da solo.

Semifinali dunque che si preannunciano molto equilibrate e di difficile interpretazione. Chi riuscirà ad arrivare in fondo sarà stato davvero bravo.

Appuntamento con la scadenza per domani sera 10 settembre. Per l’orario preciso attendiamo l’OOP.

Io vi saluto e vi lascio nelle mani del mio illustre collega klide, che vi accompagnerà nel fantastico mondo delle finali dell'ultimo slam 2010!!

Stay rammaricato per Francesca ma fantacontento per Venus

p.s. Attenti che la Cina è vicina!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)