Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Spalla galeotta

PDF

boezio - 04/08/10, 15:16

Sei il numero 4 della classifica WTA, ti chiami solofulle, non vuoi perdere punti in questi torneini sempre pericolosi; cosa puoi fare? Semplice, giochi al primo turno la vincitrice del torneo precedente; chi è? Ah ma è la forte Azarenka; boh sei in una botte di ferro, almeno al secondo turno ci arrivi.

Peccato che la spalla destra della bielorussa abbia fatto crack, o meglio le da fastidio, oppure semplicemente non aveva voglia di un altro torneo e si è fatta fare il foglio della mutua dal medico…insomma, solofulle ed i suoi 8 compari escono amaramente con la scelta nulla.
Non stanno meglio i 25 che si son affidati alla Petrova. La russa non aveva un match facile, la 23enne kazaka è in crescita ed il risultato si è visto. Match equilibrato con la Petrova che crolla nel terzo set.

In tutto ciò abbiamo già 40 eliminati al primo turno. I 90 sopravvissuti sono comandati dagli 11 fan della cinese Zheng.

Stasera ore 20.00 appuntamento con il secondo turno; pronti a nuove sorprese, visto che il torneo si preannuncia di difficile lettura.

Stay studiando gli sviluppi del torneo

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)