Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Martina è Martina, ma Serena...

PDF

klide - 04/07/10, 17:56

C'era anche la Navratilova ad assistere all'ennesimo trionfo di casa Williams: Serena conquista il secondo Wimbledon consecutivo, il quarto della carriera. Ci sarebbero tantissimi altri numeri che potrebbero testimoniare di essere di fronte ad una delle tenniste più forti e vincenti che la storia del tennis ricordi.

Un po' come la Ceca-statunitense Martina, cui è dedicato il nome della tennista di cyclassic, vincitore del nostro torneo sulla fantaerba. Il walkover della Bartoli al secondo turno ha infatti lasciato solo il podio a pelatuccio e Warkhaven, cui vanno i complimenti più sinceri.

D'altronde è stato un torneo di non facile lettura, eccezion fatta per la semi-debacle italiana e la caduta di alcune ex-big (leggasi Sharapova e Ivanovic).
Pironkova e Kvitova sono alcuni dei nomi che sentiremo più spesso nell'estate 2010 (di certo non Noppawan Lertcheewakarn, tennista scelta da reggina in finale); tra di loro ci sarà anche la ben più nota Zvonareva, che nulla ha potuto contro Serena in finale.

Per fortuna/purtroppo il torneo inglese si chiude ma si riaprono i battenti per chiunque e, anzi, si raddoppia. Da Lunedì spazio a Budapest e Bastad. pelatuccio proverà ad insidiare gli ormai ammuffiti cianfa88 e RUGGEUR, ai piani alti da molto tempo. I punti in palio non sono molti ma nulla è stato ancora scritto...

Stay ready for the next battle!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)