Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Final FantaDestination

PDF

boezio - 29/06/10, 11:34

Attendevamo l’ecatombe che come una mannaia si abbatte in ogni fantatorneo WTA. Però avevamo passato incolumi la prima settimana, quella che di solito è più pericolosa perché non si conosce l’esatta forma delle atlete e non si hanno molti risultati di paragone.
Pensavamo quindi di averla scampata; qualche eliminato c’era stato sì, è quasi fisiologico e si riesce a sopportare, ma il grosso del gruppo era ancora in piedi.
Però la fantasconfitta, se ha deciso di colpirti, ti colpirà, in momenti che non ti aspetti e con atlete super in forma. Non c’è niente da fare, non si può scampare alla Fantasconfitta!

Così l’accoppiata Bartoli/Wozniacki fa fuori da sola 50 utenti. A questi si aggiunge qualche altro utente che ha corso qualche rischio in più, ma gli è andata male, ed arriviamo a ben 63 eliminati contro 28 qualificati ai quarti di finale; circa il 70%.
Tra gli eliminati, almeno una menzione la merita laziale84, per il coraggio nel giocare una sorprendente Zakopalova contro una Kanepi in piena forma e ritrovata.

Guidano la truppa degli scampati, che nominiamo in ordine “cavalleresco”, ultrafox e patalby. Ottimo percorso netto fin qui per loro.

Oggi ore 14.00 scadenza per i quarti di finale. Tremano i 28 sopravvissuti, sperando di non essere nell’elenco mortale della fantasconfitta dal quale non si può uscire o venir cancellati.

Stay paura eh?!?

Modificato da boezio - 29/06/10, 11:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)