Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Madrid inizia sabato

PDF

boezio - 05/05/10, 11:20

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.


Il cinque maggio – A. Manzoni


Portiamo un po’ di cu-cu-cultura in questo angolo di universo, chiamato Fantasportal ed omaggiamo un padre della letteratura italiana, che ha scritto la poesia che ognuno di voi, miei cari lettori, ha dovuto imparare a memoria ed ha quindi odiato profondamente.
5 maggio: data storica nella quale avvengono tutti i fatti più importanti della storia universale: muore Napoleone Bonaparte, muore l’Inter greskronaldcuperiana e muore la serie Loveboat, con la messa in onda dell’ultima puntata.

Bene dopo questo escursus storico culturale, direi che è il caso di parlare di tennis, essendo questo uno spazio a ciò dedicato.
Roma, secondo turno; escono contemporaneamente tutte e cinque le italiane ancora presenti in tabellone e senza che klide abbia proferito parola sulle loro performance.

In questo turno è la Kuznetsova a creare eccellenti eliminazioni e solo più in 74 accedono agli ottavi di finale(oggi pomeriggio dalle ore 13.00), comandati da 6 utenti(troppi per essere nominati), protagonisti di una MANKANAta, avendo usato una possibile stella del torneo, la bella Caroline.

Il testa a testa tra cianfa88 e RUGGEUR per comandare la classifica, prosegue. L’utente senese subisce solo qualche patema in più, provocato dalla Yanina che non chiude il match quando dovuto; mentre il GM ciclistico va via liscio con la sicurezza del fuoriclasse.

Il titolo del commento odierno vi sarà parso un po’ strano. E’ un promemoria che vi accompagnerà anche nei prossimi commenti.
Infatti, come lo scorso anno, i simpatici organizzatori spagnoli hanno deciso di iniziare il torneo WTA già dal sabato. Quindi scadenza per il primo turno del prossimo torneo WTA di Madrid, prevista per Sabato 8 Maggio in tarda mattinata

Stay già scottati da Miami

Modificato da boezio - 05/05/10, 11:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)