Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 13 scadenze...

Sab 27 Apr

 19 scadenze...

Dom 28 Apr

 7 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Appena tornato a casa BECCIA 24/04 03:53 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

16:38

PDF

klide - 25/03/10, 15:23

Questa ora la ricorderemo tutti. Resterà negli annali della storia del sito (insieme a quella brutta faccia di MANKANA, per giunta presente in due interviste...).

Il 23 Marzo 2010 si è assistito al cataclisma che, a detta dei gufi più gufi (dany76 in primis) rappresenta il primo passo verso una fine annunciata.

Il post lasciato da Robbo 20 minuti dopo l'inizio vero (naturale, reale, come caspita lo si vuole chiamare) del primo turno di WTA a Miami ha lasciato tutti (tranne una quarantina amanti delle scelte di copertura) basiti.

Ebbene è successo. E' capitato, un fattaccio, un errore. Qualcuno sul bar ha addirittura detto che è "una cosa scandalosa". Ventiquattro ore di ritardo rispetto a quando era stata pianificata la scadenza, solitamente identica a quella di Indian Wells (mercoledì inizio donne, giovedì gli uomini).

I capi hanno deciso di applicare il regolamento e le scelte oltre le 16:15 verranno annullate. Così come le scelte chiuse nonostante i pochi iscritti. Un inconveniente increscioso che sia io che boezio (attuali reggenti del trono WTA) non abbiamo controllato a dovere.

Pazienza.

Mi spiace solo per chi ha scritto al bar frasi o dichiarazioni sul momento poco gradevoli nei nostri confronti; credo proprio che non le meritiamo.Punto.

Avanti con il secondo turno, con trentotto impavidi eroi che tra Henin,Molik, Suarez e Cirstea hanno schivato i tranelli del cemento americano.

Stay

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)