Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Cina rincasa

PDF

boezio - 28/01/10, 13:58

Niente da fare per le due cinesine. Le favorite della vigilia sono troppo forti e non danno scampo.
La Henin si sbarazza molto agevolmente della Zheng e vola in finale, dove cercherà di eguagliare la connazionale mammina, vittoriosa in un GS al rientro.
Invece l’altra semifinale è molto più combattuta; la doppia sillaba cinese (cit. klide), le prova tutte per poter poi raccontare ai propri nipotini, di aver purgato entrambe le sorelle Williams nello stesso torneo(cit. Ostin, il neo papà della futura fantasportiva Noemi, a cui facciamo congratulazioni pubbliche, finora mancanti). Alla fine con due tie break la spunta la ben più quotata Serena Williams, che vola in finale.

Poche sorprese dunque, la finale è quella annunciata e i nostri fantaeroi sopravvissuti giungono quasi tutti in finale, ad esclusione di juventus(che si era già giocato le due finaliste) e BabyNick(che dopo la fatica fatta per rimanere in gioco, decide di non scegliere proprio sul più bello).
La finale verrà giocata da 16 utenti e la vittoria assoluta se la contenderanno nelspruit(abbinato alla Serena) e cannolo (abbinato alla Henin), grande favorito(gufatona).
Appuntamento con la finale venerdì notte.

Oggi stay di citazioni

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)