Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Cina comanda

PDF

klide - 27/01/10, 19:17

J Zheng e Na Li si giocheranno da stanotte la possibilità di entrare in una finale dello Slam. Record per loro e anche per la nazione cinese (anche se non ho prove a supporto perchè non sono Rino Tommasi quindi non so i record e le statistiche a memoria).

E se la Zheng non ha sorpreso molti quando ha stracciato la Kirilenko , la doppia sillaba ha invece battuto niente meno che Venere Williams. Molto strana anche la dinamica del match: la statunitense che domina, conduce e vince agevolmente il primo set, va avanti nel secondo fino al 5-4 e servizio. Poi la luce si spegne, comincia ad arrancare, la cinese prende coraggio e riesce con fatica a conquistare il terzo set; da quel momento comincia uno scontro alla pari che vede Venere spingere per chiudere il prima possibile e la Li a rintuzzare gli attacchi. Alla fine la maggiore concretezza della cinese ha prevalso sulla potenza dell'americana, che non potrà arrivare a sfidare in finale la sorella (se ci arriverà).

Plebiscito di Zheng per coloro che hanno passato il turno, con una possibile combinazione Henin-Williams (o viceversa) da giocarsi.

Ma non hanno fatto i conti con le cinesi...


Stay a stanotte con le scelte!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)