Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Champ / Day 4

PDF

klide - 31/10/09, 14:50

Ultimo giorno per qualificarsi, ultimo giorno per guadagnare punti.

Prima di iniziare un'altra notizia flash: cianfa88 non ci capisce più nulla e così, dopo essere andato ko con l'abbinamento alla Safina, non digerisce nemmeno la sostituzione con la Zvonareva. KO anche lei per un problema alla caviglia, il GM senese decide di affidarsi all'ultima rimasta, la polacca Radwanska. Forse non sa il buon Claudio che la Pennetta non era comunque a Doha, perciò non poteva sperare in una macumba verso la numero 10 del mondo.

In compenso spera che la neoentrata perda perchè senza stimoli. Ed invece la bielorussa crolla sotto i colpi di Agnieszka e va addirittura a ritirarsi per crampi. Ma che caspita c'è a Doha, un influenza A alternativa??

Comunque sia il numero 1 delle classifiche dell'ultimo mese lascia il posto in semifinale a rave, che sceglie un'onesta Jankovic e porta a casa i due set che gli servivano per qualificarsi in compagnia di oeb che, non curante del misunderstanding dei giorni scorsi, batte garkal/Jankovic e passa il turno.

Dall'altra parte era già tutto stabilito, quindi a nulla vale la sfida tra mpisano e RUGGEUR, se non per le statistiche. Per la cronaca vittoria del sardo grazie alla sconfitta con set della bielorussa.

Semifinali reali: Venus-Jankovic e Serena-Wozniacki.
Semifinali nostre: a dispetto di quello che dice la pagina, il primo in classifica nel girone Grigio è oeb, perchè a parità di vittorie si guarda lo scontro diretto, vinto appunto dal comasco per 7-5, perciò avremo gli scontri oeb-solofulle e svax-rave.

Stavolta sono stato attento e preciso.

A domani per commentare risultati e finali. Nel frattempo sveglio il capo per avvisarlo che non compaiono le scelte fatte.

Stay vigili!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)