Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Champ / Day 1

PDF

klide - 27/10/09, 22:58

Primi incontri e prime sorprese: garkal/Jankovic ha una botta di sfiga pazzesca, giocando contro rave Azarenka. Il giovane utente non sapendo cosa fare si autopziona e batte il pugliese. Non si può sempre vincere garky...

Perde l'utente e anche la serba abbinata a lui, che viene scelta da RUGGEUR abbinato alla Dementieva; guarda caso la scelta di garkal...oddio sto fondendo. La smetto dai.

Dicevamo che l'ex campione NBA (perchè con l'inizio della nuova stagione automaticamente il titolo è in palio, quindi non è più nella sua bacheca insieme alle borracce di tutti i ciclisti del globo) perde nettamente ma contro una scelta che poi in finale potrà essere sì ripetuta ma con una penalità.

Lo sa svax che "sia in Semifinale che in Finale, sarà possibile scegliere tennisti considerati scelte valide durante la prima fase, ma tale scelta comporterà una penalità pari ad un livello di risultato in termini di set e una penalità -6 di differenza game"?
Forse sì ed eè convinto che Serena perderà in semifinale o non si qualificherà, oppure ha come obiettivo unico quello di fare il guastafeste. De gustibus.

Concludiamo con lo scontro a chi fa peggio tra solofulle e mpisano: Uno perde con Venus, l'altro con Jankovic. Va bene al numero 2 del tabellone, che vince con una perdente e va al secondo posto in classifica.

Domani pomeriggio entreranno in campo la gnocchissima Wozniacki oeb e la....ehm.....la Safina di cianfa.
Che lo spettacolo continui (e che boezio commenti giovedì mattina, eheh!!)

Stay puntualissimi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)