Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Champ -2 / Strafikova conquista Mosca

PDF

klide - 25/10/09, 15:09

Complimenti. A lei, la "Camoranesi" del tennis in arte Francesca Schiavone e a flamassari, che conquista l'ultimo torneo stagionale in compagnia (ma senza bonus vittoria) di alemav67.

Il percorso della milanese non è stato tecnicamente eccelso, ma di questi tempi non c'è da lamentarsi. Certo che la vittoria contro la Govortsova è frutto di tenacia e forma fisica eccellente. Peccato che ormai la stagione 2009 si è chiusa.

Anche da noi il WTA si è chiuso, manca solo il torneo che decreterà il vincitore del Master femminile, il WTA Champ che si svolgerà a Doha da Martedì.
I qualificati? Come avevo supposto, abbiamo la sorpresa finale ovvero quel garkal che quatto quatto si è conquistato l'ultimo posto utile. In realtà la scorsa settimana avevo indicato OrgoglioGr come qualificato, ma si guarda la classifica stagionale e quindi solo del 2009. Niente Doha per lui, ma spazio a cianfa88 - solofulle - mpisano - oeb - RUGGEUR - rave - svax - garkal.
Riserve di lusso saranno guigia - boezio - kobefree - spaider84.

Peccato per liviolivio, che con trecento punti in più arrivava 20° nella generale e poteva qualificarsi grazie alla postilla che qualifica il vincitore di almeno un Grande Slam se nei venti a fine stagione.

Adesso il pannello non è ancora pronto, ma vi invito a spulciare bene il regolamento per avere un'idea di quello che vi aspetta. La strada per la vittoria del Master non è ancora finita per 8 fantatenniste. Riuscirà Cianfennis a tenere la testa della classifica?

Stay -2

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)