Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Mosca dal vivo(live)

PDF

boezio - 23/10/09, 11:55

Non potevamo, noi del WTA, essere da meno dei GM rallystici e quindi, eccoci pronti a seguire lo svolgimento dei quarti di finale di questo torneo moscovita, orfano di molte teste di serie già eliminate, in diretta.
Dei 23 qualificati alle semifinali, uopaz (era in testa al torneo) e vin84 non scelgono e abbandonano il torneo; vediamo gli altri come si comportano:

Bondarenko, Alona (6 scelte) d. Pironkova, Tsvetana(0) 63 63
L’ucraina, vuole concludere una stagione di alti e bassi, in bellezza. Di fronte ha la qualificata bulgara, una croce per i nostri utenti, eliminati in massa grazie alle sue inaspettate vittorie contro Pavlyuchenkova e Zvonareva.
6 coraggiosi utenti(tra i quali uno dei capoclassifica del torneo flamassari) sfidano lo stesso la Pironkova(nessuno ha tentato la giocata con lei)e ottengono un secco 2a0 +6 molto interessante ai fini del torneo.

Schiavone, Francesca (0) d. Kirilenko, Maria (4) 63 62
La ns portacolori Francesca, viene ignorata dai ns utenti superstiti, probabilmente per tenersela per un eventuale semifinale o finale. Mentre ben 4 utenti le giocano contro, tra i quali due dei capoclassifica estiqaadzi e Laziale84 ed il più in forma della fantawta, garkal(probabilmente stavolta ha osato troppo), che escono asfaltati dalla Schiavone, che può fare così un pensierino serio al torneo.

Kleybanova, Alisa (1) d. Jankovic, Jelena (0) 64 63
Partita ignorata da quasi tutti, probabilmente per diversi motivi: la Jankovic è in un periodo tremendamente nero, ma in caso di ripresa poteva tornare utile per giocarla in finale; la Kleybanova è in un periodo di forma e giocarci contro è rischioso.
Il risultato è che la russa asfalta la serba sempre più in crisi, e complimenti ad alemav67 per il coraggio di puntare contro la Jelena.

Govortsova, Olga (3) d. Dushevina, Vera (7) 63 60
Partita che sulla carta doveva essere equilibrata, ma anche crocevia per molti dei sopravvissuti per provare ad arrivare in fondo al torneo.
La spuntano i 3 che puntano sulla bielorussa. Complimenti a loro per il "jolly" pescato, infatti la Olga asfalta la collega russa e fa intascare un +9 a lehto, ireatt e klaus.


Si conclude dunque il quadro dei quarti di finale, e con esso questa lunga diretta.
Vi lascio nelle mani sapienti del mio collega klide che vi accompagnerà nel weekend.

Ricordo ai 10 rimasti in gara di scegliere entro domani mattina, per dare la caccia a lehto, ireatt e flamassari che guidano il torneo.


Stay collegati

Modificato da boezio - 23/10/09, 19:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)