Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Zitto e Mosca!

PDF

boezio - 22/10/09, 15:23

Il tuo sogno è sempre stato quello di visitare i fantastici grattacieli del Qatar? Non sei mai stato così vicino nella tua breve vita di fantasportivo a qualificarti per un master? Hai fatto una stagione tennistica in sordina, ma volevi almeno chiudere in bellezza con l’ultimo torneo stagionale?
Ok siamo d’accordo, ma chi hai giocato nei primi due turni? Non dirmi una tra Pavlyuchenkova, Martinez Sanchez, Zvonareva, Vesnina o Cirstea?

Allora Zitto e Mosca!

Proprio lo scrivente, insieme a 113 utenti, getta alle ortiche la possibilità di qualificarsi al master o, comunque, di chiudere l’anno in bellezza, uscendo subito nei primi due turni, per mano delle sopracitate ragazze, che molti odieranno.

In attesa di sapere se anche i due “Jankovic”, andranno ai quarti o verranno intimati di stare zitti, per ora qualificati son rimasti solo in 21.
Mosca si sta rivelando un torneo ad eliminazione, stile highlanders(no, non è il fratello più grande di quello con la maglia numero 79), dove, se continua così, ne resterà uno solo; come del resto è già successo nel precedente torneo di Linz, vinto brillantemente da garkal: periodo d’oro nel tennis femminile per il fantatalento pugliese, ancora in corsa nonostante l’ecatombe, e diretto ormai quasi sicuro a Doha, con il primo volo utile.
Ma i calcoli precisi li lascio fare al collega contabile klide: giusti o sbagliati che siano, almeno tenta di farli a differenza dello scrivente che non ci prova neanche.

Fra i superstiti comandano il torneo i 4 moschiettieri + ronzino(non spetta a me stabilire chi sia il quadrupede dei 5): flamassari, fosco, Laziale84, uopaz, estiqaadzi

Prossima scadenza prevista per domani mattina; l’ora precisa la sapremo solo all’uscita del solito order of play.

Stay triste senza master

Modificato da boezio - 22/10/09, 15:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)