Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Guang qualcosa.....

PDF

klide - 16/09/09, 18:56

Lo so che nessuno sapeva dell'esistenza di questa città nel cuore della Cina. Però ha un suo aeroporto, una targa automobilistica e anche un McDonald's, perciò si può considerare una città come tante nel mondo.

In più qui ci disputano pure un torneo tennistico (International Tour) del WTA. Un lusso per questo posto.
Non prendetevela troppo con il sottoscritto, ma in Quebec non c'era tutta questa partecipazione fino a pochi mesi fa. Ora sembra che tutti preferiscano il Canada alla Cina: misteri...

Comunque sia 114 impavidi utenti si sono addentrati nel loro sito mezzo mandarino mezzo inglese e hanno cominciato a scegliere: il primo turno ha visto solo 12 eliminati, il secondo già 26 grazie alla Govortsova che sembrava essere tra le favorite (davvero???sta qua???oh cielo...) e che invece si è fatta battere da un pezzo di Panova.

I colori italiani sono tenuti alti da alberta Brianti, selezionata da molti di voi insieme alla Peer. Chissà se saranno scelte troppo affrettate, visto che oltre alla Medina Garrigues non ci sono altre fortissime concorrenti al titolo.

In attesa di altre info nelle notte (forza Maria Elena, sei tutti noi!) vi rimando a domani o dopo per un aggiornamentino dalla Cina.

Stay cin ciun lain!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)