Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Us – Clijsterssssss

PDF

boezio - 14/09/09, 10:13

Incredibile la mammina, torna all’attività dopo ben due anni di assenza, sbaraglia la concorrenza e trionfa nell’ultimo GS stagionale.
Fantastico rivederla a questi livelli! Mancano tanto al tennis femminile campionesse come lei e l’ha dimostrato arrivando abbastanza agevolmente al fondo di questo Grande Slam, con le attuali migliori che si sono sciolte come neve al sole.
Questo trionfo, comunque, lascia parecchio perplessi sul valore dell’attuale WTA, dove un’atleta rimane ferma per 2 anni e torna trionfando subito, in uno dei quattro appuntamenti più importanti della stagione. Lei è una campionessa sì, ma le avversarie con la sua stessa stoffa, in attività, non esistono.
Bentornata Kim, e chissà che non ci faccia un regalino anche la tua amica e rivale Justine, insieme a te l’ultima grande giocatrice.

Nel fantatorneo ad eliminazione, solo in due credono al ritorno della mamma e se la tengono fino alla finale: maxd e boezio.
maxd stravince il torneo con un percorso netto(il vostro GM l’aveva immaginato), mentre, dietro di lui, il buon boezio, giunge piano piano, ma, come la tartaruga della favola di Esopo, arriva a destinazione e si becca questi 2000 punti.
Complimenti quindi agli unici due sopravvissuti, ma soprattutto al trionfatore maxd.

Cianfa88 non vince il torneo ma ottiene due importanti riconoscimenti:
1) Premio speciale scelta originale per la finale: sceglie un’improponibile ed irripetibile codice fiscale, che il vostro impreparato GM non ha manco trovato in classifica WTA, ma che fa capolino nel nostro database.
2) Balza al comando della classifica WTA, scavalcando OrgoglioGr e corona alla grande una straordinaria rincorsa con un 2009 da favola(ben 10970 punti).

Ora tutti proiettati sull’interessantissimo torneo cinese, con giocatrici di livello interplanetario, ma un po’ meno conosciute da noi comuni terrestri.

Stay in mezzo a cinesine, giapponesine e taipeine(si dirà così?)

Modificato da boezio - 14/09/09, 15:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)