Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

US – Flavia 2

PDF

boezio - 10/09/09, 11:45

Vediamo un po' l'andamento di questi quarti di finale:

Williams, Serena (1 scelta) d. Pennetta, Flavia (0) 6-4 6-3
Il match che interessava di più agli sportivi italiani, e meno a quelli fantasportivi.
La nostra Flavia si è battuta come una leonessa, giocando da top ten, ed questa è la cosa che conta, aldilà della sconfitta; vederla giocare con una mentalità vincente è il fatto che interessa di più. Poi con una Serena(candidata alla vittoria) con un servizio del genere è difficile vincere, ma quello che conta è come ha affrontato il match.
Cianfa88 quindi passa il turno, ma saluta le possibilità di arrivare in fondo, essendosi giocato tutte le tenniste della parte bassa del tabellone.

Clijsters, Kim (7) d. Li, Na(0) 6-2 6-4
Pronostico nettamente a favore della mammina belga(anche per i nostri utenti), l’ennesimo ritorno al tennis giocato di un’atleta che aveva abbandonato. Vederla a sti livelli non può che far piacere e ci fa capire quanto basso sia il livello attuale della WTA, e chi siano in realtà le grandi giocatrici.
Quindi bentornata Kim ed il mio tifo in questo UsOpen è tutto per te.

Wickmayer, Yanina (8) d. Bondarenko, Kateryna (35) 7-5 6-4
Era il match clou per i nostri fantasportivi. Mi ha sorpreso e parecchio, però, questa sproporzione. Sulla carta era un match equilibratissimo: due ragazze giovani ed emergenti che son giunte qua con un tabellone non certo impossibile. Mi aspettavo quindi quasi parità di scelte; invece la bilancia è stata pesantemente a favore della Katerina; così ben 35 utenti ci lasciano.
intusanga, grazie a Yanina, mantiene il primato, ma anche lui saluta ogni velleità di vittoria avendo terminato le scelte nella parte alta del tabellone.

Wozniacki, Caroline (2) d. Oudin, Melanie (1) 6-2 6-2
Era il match tra l’ormai favorita per la finale e lo spauracchio delle teste di serie e fantautenti. La Melanie ha eliminato tanti di quegli utenti da far spavento in sto fantatorneo, e si è ritrovata, per buona sorpresa di tutti, nei quarti di finale.
Pumaye e gale1 puntano sulla bella canadese, infischiandosene dello spauracchio Oudin e dicendo “prima o poi qualcuna la fermerà”. Il loro ragionamento non fa una grinza e giungono in semifinale, anche se le loro scelte ora scarseggiano un po’, ma hanno ancora un po’ di speranza di arrivare in fondo.
Mentre il buon lokomotiv, decide di giocare la favola di questi UsOpen nel momento sbagliato, cioè quando ormai la morale è stata letta ed il libro di favole è stato chiuso. Bravo comunque ad averci provato, era l’unica strada percorribile per provare ad arrivare in fondo al torneo.


Questo è un po’ il quadro dei quarti di finale; giungono in semifinale solo 18 utenti, dei quali, alcuni, hanno solo due scelte valide e devono sperare che il torneo vada in un certo modo, altri ne hanno addirittura 3 e sembrano in una botte di ferro, mentre tanti sanno già che il loro cammino, se tutto va bene, si fermerà in finale per mancanza di scelta.
Il fantatorneo se lo giocano fosco, svax, maxd(il mio favorito) e gale1.

Oggi giornata di riposo per la WTA, scadenza quindi a venerdì alle ore 17.00.

Stay a cercare una leader WTA di nome e di fatto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)