Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Pennetta-Jankovic-Seles-Hinghis

PDF

klide - 17/08/09, 01:51

Capitolo uno: La Top Ten

Finalmente! Dopo vari tentativi in questo 2009, Flavia Pennetta riesce a pieno merito ad entrare nell'elite del tennis mondiale, ovvero tra le prime 10 giocatrici al mondo (secondo le complesse classifiche WTA). Qualcuno al bar l'altro giorno, credo sia stato Clash, ha fatto notare come questo sia un periodo un po' particolare dove non si vede primeggiare qualcuno in particolare e il livello sembra piuttosto mediocre. Sarà, ma questo non sminuisce di certo il gran lavoro fatto dalla brindisina in questa stagione.
Peccato aver concluso con una netta vittoria un torneo che comunque è stato esaltante per lei e per chi l'ha seguita con interesse e passione.

Capitolo due: Jelena colpisce a Cincinnati

Sinceramente la forma fisica e mentale della serba negli ultimi tempi non sembrava essere a livelli altissimi. Per sua fortuna un calendario piuttosto amico e qualche disgrazia altrui ha permesso alla Jankovic di affrontare le semifinali. Lì è servito qualcosa in più e ce l'ha messa battendo Dementieva prima e Safina poi. Bella vittoria per lei in vista del Canada e soprattutto di Flushing Meadows

Capitolo tre: elionamalo e i nomi storpiati

Vince di tre game sul secondo, gioca Pennetta al primo turno rischiando la beffa ma alla fine fa suo il torneo per la prima volta in carriera da assoluta. E' una bella vittoria per l'utente di origini albanesi che riempie una bacheca già ricca di altre soddisfazioni (ma più in campo invernale). Soprattutto fuori pronostico, dato che la favorita era più Vera Bovina che lei.
Però lasciatemi una piccola pignoleria: la povera Martina potrebbe offendersi leggendo il suo cognome scritto in quel modo. Già ha avuto delusioni giocando e ritirandosi due volte, non diamole il colpo di grazia

Capitolo quattro: il GM indaffarato

Anche la prossima settimana si gioca: così il GM deve fare gli straordinari anche in quest periodo di vacanza. Spero di riuscire a commentare dalla calda terra sarda ma non vi assicuro nulla. Ad ogni modo ringrazio anticipatamente i vari colleghi che copriranno i miei eventuali ritardi nell'aggiornamento.


Stay capitolando

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)