Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Calciotennis

PDF

klide - 13/07/09, 21:29

11 Luglio: tempo di ritiri precampionato
11 Luglio: tempo di vincere a tennis

forzasamp e Pitorlovespogliatoio si giocano la finale al fattore Z (visto la vittoria della sorpresa spagnola Martinez Sanchez sulla Wozniacki); stavolta il giovane tifoso sampdoriano supera le abili doti fantasportive del buon "scafato" (so che apprezzerà il fatto di non averlo chiamato vecchio) pitòro... o pìtoro? Beh, l'importante è che non sia pitorò.

Tra i vincitori notiamo altri 5 utenti che sono rimasti in finale con la scelta valida e vincente, ovvero il sempre più leader OrgoglioGr, poi kikar, BabyNick, alemav67 e lokomotiv. Complimenti a tutti loro e molta sfortuna a chi aveva pensato alla vittoria più pronosticabile (pensate un po' che avrebbe vinto il neoammogliatononchèGM boezio).

Quest'ultimo sarà anche colui che vi terrà compagnia nel torneo di Praga, che dopo sole 24 ore ha già assunto i contorni del grottesco, visto che domani mattina si dovrà scegliere già per il secondo turno senza avere molte idee su chi giocarsi...

Mi raccomando non date colpa dello scarso preavviso ma ringraziate sentitamente teddyeagle per la segnalazione (ricordatevi però di mandare sempre una mail...non vi costa niente)

Stay con i prosciutti cechi!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)