Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Io ti accolgo...ehm...Wimbledon

PDF

boezio - 24/06/09, 10:03

Klide se n’è andato in ferie e mi ha lasciato solo. Io tra l’assemblaggio di una bomboniera, la stampa di un menù e l’inquadramento dei tavoli, cerco di farvi qualche commento e di tenervi aggiornati sugli sviluppi del tempio dell’erba (no, non sto parlando della Jamaica): WIMBLEDON.

La wta continua a stupire e, come ormai ogni torneo, tanti sono i risultati imprevisti. Faticano le più giocate di giornata (Hantuchova, Wozniacki, Pennetta, Zvonareva, Ivanovic), vicendo al terzo contro atlete tutt’altro che eccelse.
Vengono addirittura sconfitte, eliminando una barca di utenti, la bella ma ormai tennisticamente persa Vaidisova e la thailandese Tanasugarn, contro due coltivatrici dirette: discrete a zappare la terra, ma molto meno a far fieno sui verdi prati.
La legge della giocatrice di casa piena di motivazioni, colpisce la nostra testa di serie numero 3 hotspurs, che se ne va a casa con l’ucraina Alona.

Son rimasti in 133 a proseguire il cammino, comandati da 5 eRoy, mbaccara, malaca, PeterPan, rirelc, affidatisi alla balenottera Bartoli, a cui l’erba di Wimbledon fa lo stesso effetto di una scatola di spinaci per Braccio di Ferro, e ritrovatisi con un bel +12, ma con una Marion in meno.

Alle 13.00 si proseguirà con il secondo turno, state attenti alle sorprese, che quest’anno stanno tediando i nostri utenti ed in bocca al lupo per il prosieguo.

Stay a -3 e stay a fregarmene dell’idg

p.s. Potrà sembrare che abbia parlato più di quello che mi capiterà sabato che di wimbledon: tranquilli è solo un impressione…

Modificato da boezio - 24/06/09, 10:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)