Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ciao Ana, bentornata Maria

PDF

klide - 01/06/09, 01:18

Sarà che il sito del Roland Garros porta sfiga (perchè li segnala in giallo nel tabellone interattivo)), sarà perchè è semplicemente così che il destino compie il suo percorso, fatto sta che nel giorno della clamorosa uscita di Rafa Nadal dal torneo maschile saluta anche la gnocchissima Ivanovic, strapazzata dall'emergente Azarenka (ormai vicina alla top ten più intercambiabile della storia del tennis WTA).

Gli epurati dalla serba sono soltanto sei, perchè tutti la tenevano per il proseguo. Beh, basterà cambiare la sua scelta con la sorpresa del RG09: Maria gambona Sharapova.

Era tornata già nello scorso torneo di Varsavia, ma lì si gioca ogni giorno e non è facile trovare il ritmo subito dopo uno stop così lungo.
In terra di Francia invece le cose sono diverse; Maria sta ritrovando un buon feeling con la racchetta e i risultati si sono visti, sconfitta Na Li e approdo ai quarti inaspettati.

Ma il bello deve ancora arrivare, visto che Serenona è stata scelta da tantissimi di voi e a mio modo di vedere è a rischio eliminazione. Però questo torneo sta dimostrando che le cose non vanno come dicono i bookmakers, perciò niente è deciso.

Soprattutto se di mezzo c'è una rete e della terra rossa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)