Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Gli Inteddynazioneagle di Roma

PDF

klide - 10/05/09, 02:36

Ebbene sì, siete stati fortunati tutti quanti voi.
Avete idea di cosa sarebbe successo se avessi vinto anche Roma WTA (dopo Montecarlo ATP neanche un mese fa)?
Probabilmente Bergamo mi avrebbe costruito una statua in oro massiccio con tanto di presentazione in grande stile e presenza di Nadal, Federer e Djokovic (che ovviamente mi avrebbe imitato mostrando allegramente la parte più famosa di me).

Invece tutto questo resterà un sogno; il torneo lo vince meritatamente teddyeagle dell'omonimo utente, in grado di compiere un percorso netto e contornato da un bel +44 di differenza games. A guardar bene la vittoria nasce dalla prima scelta; mettere la Radwanska ha fruttato da subito un bel vantaggio. Poi è bastato inquadrare la buona forma di Kuznetsova e Safina e giocarsi al meglio le altre carte.
Ora Dinara comanda la classifica WTA con un bel vantaggio, e con la forma attuale non è impossibile vederla trionfatrice sul rosso francese...
Intanto dovrà passare per quello spagnolo, dove sono già cominciati gli incontri e dove qualcuno ha avuto ancora il pelo di giocarsi la nostra tennista preferita: nessuno infatti può sentirsi un utente vero se non è uscito da un torneo per colpa di Marion Bartoli. Evidentemente Marcolone doveva ancora subire il rito di iniziazione...

Vi lascio ai prossimi commenti e vi ricordo che OrgoglioGr comanda la classifica da prima che dome27 fosse intervistato.

E ho detto tutto...

Modificato da klide - 10/05/09, 02:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)